Bed & Breakfast “Donna Ada” a Salerno

Il Bed & Breakfast “Donna Ada” è composto da due ampie e luminose camere matrimoniali e da una suite, tutte con bagno privato, dotate di ogni comfort ed arredate in stile provenzale: un’ambiente raffinato ed esclusivo.
Il Bed & Breakfast “Donna Ada” è la residenza ideale per chi vuole sentirsi a casa propria e, contemporaneamente, ritrovare la comodità di un hotel. In ogni camera troverete: bagno ad uso esclusivo con asciugacapelli e set di cortesia, area climatizzata, tv led, frigo bar.
Se desiderate avere tanto spazio a vostra disposizione, la suite è quello che fa per voi: arredata con la stessa cura meticolosa che caratterizza tutto il B&B, è una stanza di 25 metri quadrati, luminosissima grazie alle sue tre finestre. Dispone di un ampio bagno con una comoda doccia, un elegante tavolo e un divano da cui poter guardare il televisore orientabile.
A ridosso del centro storico, in via S.Eremita 4, il Bed & Breakfast “Donna Ada” rappresenta il punto di partenza per scoprire i luoghi di maggiore interesse di Salerno: il Duomo, la Scuola Medica Salernitana, il Museo Diocesano ed i Giardini della Minerva.
Il Bed & Breakfast “Donna Ada” si trova a 0,5 km dal mare, per chi viene in auto è presente un parcheggio a pagamento adiacente alla struttura che ha un costo di euro 1,00 all’ora fino alle ore 21.00.
La sua vicinanza alla stazione e al porto turistico ne fa, inoltre, una base di partenza perfetta per visitare anche la Costiera Amalfitana, Pompei, Paestum e tante altre località nei dintorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *