Introduzione

Il pagamento dei prodotti acquistati sul nostro Sito è possibile mediante Carta di credito, Bonifico bancario e/o PayPal.

Bonifico bancario

Se il cliente vuole effettuare il pagamento dell’acquisto effettuato mediante il metodo “bonifico bancario”, riceverà via e-mail tutti i dati per effettuarlo correttamente.

In ogni caso essi sono:

Intestazione/Intestatario: Gift srl semplificata
Nome banca: Banca Sella, Agenzia di Salerno (SA)
BIC/SWIFT: SELBIT2BXXX
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 203, 84122 – Salerno (SA)
IBAN: IT29Y0326815202052328745540

E’ possibile procedere alla richiesta di pagamento a mezzo bonifico bancario contattandoci all’indirizzo info@giftsalerno.it oppure contattando il Servizio Clienti al numero (+39) 089 2580070, dal Lunedì al Venerdì, dalle 09:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 18:30, oppure il Sabato dalle 09:30 alle 13:00.

Carte di credito: Axerve - Banca Sella

Se il cliente vuole effettuare il pagamento dell’acquisto effettuato mediante il metodo “carta di credito”, potrà inserire i propri dati (anagrafici, carta di credito, etc.) nell’apposita area protetta di Banca Sella.
Sarà consentiti i pagamenti con carte e/o conti on-line VISA e Visa Electron, Paypal, Diners Club, MasterCard, Maestro, Cirrus, etc.

Klarna

Il cliente può scegliere di effettuare il pagamento dell’acquisto effettuato mediante il metodo “Klarna”.
Klarna consente di pagare i propri acquisti online con qualsiasi carta di debito o credito ed in comode rate mensili.
Il procedimento è semplicissimo ed identico a quello di un pagamento con qualsiasi carta di debito o credito.
Le carte accettate per poter pagare in 3 comode rate sono tutte le principali carte di debito, di credito e prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, etc. mentre non sono accettate quelle del circuito Maestro.
Scegliendo Klarna come modalità di pagamento (3 rate senza interessi) basterà inserire i dati della propria carta di debito, di credito e/o prepagata e pagare normalmente.
L’importo relativo alla prima rata verrà addebitato subito, mentre le restanti rate verranno addebitate ogni 30 gg direttamente sul conto collegato alla carta utilizzata.
L’addebito avviene in maniera automatica sebbene la piattaforma si preoccuperà di informare il cliente prima di ogni pagamento.
Maggiori informazioni su www.klarna.com

SCALAPAY

Scalapay permette di effettuare acquisti nei negozi convenzionati e di pagare in 3 comode rate senza interessi. Al momento del checkout sarà possibile selezionare la modalità di pagamento e procedere con l’acquisto. La prima rata verrà addebitata subito, mentre la seconda e la terza a distanza di 30 gg l’una dall’altra. Prima di procedere con questo sistema di pagamento è necessario registrarsi al portale di Scalapay e creare un account gratuito. Le carte accettate per poter pagare in 3 comode rate sono tutte le principali carte di debito, di credito e prepagate dei circuiti Visa, Mastercard, etc. mentre non sono accettate quelle del circuito Maestro. Maggiori informazioni su www.scalapay.com

Paypal

Se il cliente vuole effettuare il pagamento dell’acquisto effettuato mediante il metodo “Paypal”, sarà possibile farlo inserendo come ricevente l’indirizzo e-mail: giuseppe@giftsalerno.it

Scegliendo il metodo di pagamento “PayPal”, il cliente può pagare direttamente tramite il proprio conto e/o la propria carta di credito. Pertanto sarà possibile effettuare gli acquisti tramite i seguenti circuiti bancari: Visa, Mastercard, American Express, Maestro. Il venditore può richiedere la verifica della transazione, anche contattando la banca controparte e più in generale raccomanda di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

E’ possibile pagare anche in 3 comode rate dilazionate in due mesi di cui si potrà visualizzare e gestire la scadenza – anche anticipandola – attraverso l’app PayPal.

Pagamento in contrassegno (contanti alla consegna)

Se il cliente vuole effettuare il pagamento dell’acquisto effettuato mediante il metodo “Pagamento alla consegna”, potrà farlo al momento della consegna da parte del corriere.
Il pagamento in contanti alla consegna ha un sovrapprezzo di 10,00€.
E’ necessario disporre del denaro contante pari al totale dell’ordine, assicurarsi che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che vi siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno) così da evitare giacenze e ritardi.

Fatturazione

Per ciascun ordine confermato/eseguito sarà emessa fattura e/o ricevuta fiscale.
La stessa potrà accompagnare la merce durante la spedizione oppure, in caso di ritiro a mano, essere rimessa direttamente al cliente.
Per l’emissione della fattura fanno fede i dati forniti dal cliente durante la procedura di acquisto.
Dopo l’emissione del documento fiscale, non sarà possibile apportare alcuna modifica dei dati indicati dal cliente.
Per gli articoli in saldo la documentazione fiscale riporterà gli importi scontati.

Ultimo aggiornamento

La nostra informativa potrà essere modificata, anche senza preavviso. La data dell’ultimo aggiornamento è il 5 Ottobre 2023.

DOMANDE O RICHIESTE?

Inviale compilando il modulo. Risponderemo entro 48 ore o meno. Grazie.